Join Us

Careers: join us!

Our success does not depend only on our technology, but also on people that understand and can bring us ever closer to our customers’ needs. This is why we are looking for resources that are inspired by motivations and competent on healthcare topics.

What we appreciate most in our candidates are qualities like

Innovative thinking – because our teams are often working on incubator projects
Customer sensitivity – because listening to our customer needs is key to effective outcomes
Ambition - because Inpeco is engaged in many challenging projects
Passion – because involvement is a mandatory ingredient for growth

         

If you share these skills, check our open positions or send us a spontaneous application at recruiting@inpeco.com

If you share these skills, check our open positions or send us a spontaneous application clicking here

JOB VACANCIES

JOB VACANCIES

ELECTRICAL HW ENGINEER
Job ID: RD16-018

Per la nostra unità produttiva vicino a Torino cerchiamo un candidato esperto in ambito testing su automazioni industriali.

Location: Val della Torre (TO) - Italy

Ricerchiamo un Electrical HW Engineer che dovrà occuparsi di progettazione di quadri elettrici di automazione industriale, scelta della componentistica elettrica/elettronica per l'integrazione nei dispositivi in fase di progettazione, uso di strumentazione tecnica (multimetri, oscilloscopi, generatori di funzioni, etc) per l'analisi e taratura dei dispositivi, redazione di test reports di livello tecnico. Requisiti indispensabili: Laurea in ambito Elettronico; esperienza nella progettazione in ambito automazione di almeno 5 anni; buon inglese tecnico (almeno livello B1); ottima conoscenza ambiente Windows, applicativi SW di progettazione elettrica (SPAC Automazione, Cabling, Epdm) e documentazione tecnica elettrica di progetto (tra cui spare-part list, test report, documentazione di rilascio). Completeranno il profilo la predisposizione al lavoro in team e l'ottima capacità di organizzazione. 

Publication date:
13/12/2016

Contract:

Tempo Indeterminato

INDUSTRIAL DESIGNER
Job ID: RD16-019

Per la nostra sede di Lugano ricerchiamo un candidato da inserire nel team che affianca i progettisti e i meccanici dall'ideazione all'esecuzione delle nostre automazioni.

Location: Lugano - Svizzera

Ricerchiamo un Industrial Designer/Concept Designer che, coinvolto nei processi di sviluppo di soluzioni di automazione e di prodotti annessi, verrà inserito in un team e affiancherà progettisti e meccanici dalla fase di ideazione alla quella esecutiva. Il candidato, preferibilmente in possesso di Laurea in Design industriale, dovrà occuparsi di disegno e modellazione CAD 2D e 3D, presentazione story board esplicativi e produzione di render e animazioni di alta qualità dei sistemi di automazione. Fondamentale la conoscenza sw di progettazione parametrica e l’abilità nella modellazione per mesh. Saranno considerati elementi preferenziali la passione e l’interesse per i dispositivi elettrici e meccanici e per le nuove tecnologie e la conoscenza base di editing video e di linguaggi di script. Luogo di lavoro: Lugano, richiesta disponibilità a brevi trasferte.

Publication date:
17/12/2016

Contract:

Tempo Indeterminato

FRONTEND SW ENGINEER
Job ID: RD16-017

Per la nostra sede in Sardegna, sita all'interno del parco scientifico tecnologico di Pula, ricerchiamo due candidati da inserire nel team che si occupa di sviluppo software.

Location: Pula (CA) - Italy

Ricerchiamo 2 Frontend Software Engineer che si occupino della progettazione, dello sviluppo e dell'implementazione dell'interfaccia utente dei sistemi software/hardware in contesti clinici. Tra le attività previste ci sono la raccolta dei requisiti, l'analisi, la progettazione, lo sviluppo e il test del software. Il candidato ideale ha esperienza di lavoro nello sviluppo di applicazioni web dinamiche con JavaScript, AngularJS, Bootstrap, CSS e HTML5. Inoltre, ha esperienza con sistemi di version control e capacità di scrivere documentazione tecnica. Completano il profilo l'esperienza con sistemi Windows e Linux/Unix, la capacità di lavorare in team e la buona conoscenza della lingua inglese. E' gradita esperienza nello sviluppo di applicazioni mobile native su sistemi operativi iOS/Android. Si offre contratto a tempo indeterminato. 

Publication date:
01/12/2016

Contract:

Tempo Indeterminato

TEST ENGINEER
Job ID: RD16-022

Per la nostra unità produttiva vicino a Torino cerchiamo un candidato esperto in ambito testing su automazioni industriali.

Location: Val della Torre (TO) - Italy

Inpeco Spa, azienda leader mondiale nel campo dell'automazione in ambito della healthcare, ricerca un Test Engineer che dovrà occuparsi di: cooperare nel team di sviluppo alla progettazione di prodotti con alto focus sulla robustezza, mantenibilità e riutilizzabilità delle soluzioni, conducendo campagne di verifica funzionale del sistema end- to-end; integrare prodotti sviluppati e/o funzionalità in sistemi di automazione di laboratorio / processi / soluzioni; formulare, eseguire e documentare i test di sistema e funzionali. Il candidato ideale esperienza in ambito testing su sistemi di automazione industriale. Competenze specifiche in ambito meccatronico saranno considerate un asset.
Completano il profilo l'ottima capacità di lavorare in team, un buon livello di flessibilità e adattabilità; infine è richiesto un buon livello di Inglese, scritto e parlato. Elemento preferenziale sarà ritenuta la conoscenza di sistemi nell'ambito di automazione in laboratori medici.

Publication date:
 21/12/16

Contract:
Tempo Indeterminato

SW TEST ENGINEER
Job ID: RD16-021

Per la nostra sede di Lugano cerchiamo un candidato esperto in ambito testing su automazioni industriali.

Location: Lugano - Switzerland

Inpeco SA, azienda leader mondiale nel campo dell'automazione in ambito della healthcare, ricerca un SW Test Engineer che dovrà occuparsi di: cooperare nel team di sviluppo alla progettazione di prodotti SW con alto focus sulla robustezza, mantenibilità e riutilizzabilità delle soluzioni, conducendo campagne di verifica funzionale; integrare i prodotti SW sviluppati e/o funzionalità in sistemi di automazione di laboratorio / processi / soluzioni; formulare, eseguire e documentare i test funzionali. Il candidato ideale ha esperienza in ambito testing su sistemi di automazione industriale. Competenze specifiche in programmazione Python, in ambito test driven development e test automation saranno considerate un asset.
Completano il profilo l'ottima capacità di lavorare in team, un buon livello di flessibilità e adattabilità; infine è richiesto un buon livello di Inglese, scritto e parlato. Elemento preferenziale sarà ritenuta la conoscenza di sistemi nell'ambito di automazione in laboratori medici.

Publication date:
 21/12/16

Contract:
Tempo Indeterminato

DATA ENTRY – Cat. Protette L.68/99 Art. 1
Job ID: OP16-023

Per la nostra unità produttiva nei dintorni di Torino cerchiamo un candidato con esperienza come data entry preferibilmente in ufficio acquisti.

Location: Val della Torre (TO) - Italy

Il candidato, preferibilmente in possesso di diploma di scuola superiore ed appartenente alle liste speciali per il collocamento mirato (categorie protette) ai sensi dell'art. 18 L. 68/99, dovrà occuparsi di inserire a sistema dati relativi all'ufficio acquisti.
Si richiede esperienza almeno triennale in una mansione affine, buona conoscenza Word ed Excel e conoscenza, almeno sufficiente, della lingua inglese. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, ai rapporti interpersonali e alla gestione delle priorità. Disponibilità al lavoro full time.

Publication date:
 21/12/16

Contract:
Iniziale a tempo determinato ma finalizzato ad un'assunzione diretta

MECHANICAL HW ENGINEER
Job ID: RD16-013

Il titolare della posizione è un ingegenere meccanico con robusta esperienza in ambito progettazione, produzione e collaudo degli impianti.

Location: Val della Torre (TO) - Italy

Il Mechanical HW Engineer segue i progetti durante l'intera fase di sviluppo: identificazione iniziale di soluzioni, progettazione 3D dei componenti, monitoraggio della fase di montaggio della soluzione con il dipartimento preposto. In grado di proporre e sviluppare soluzioni custom per la realizzazione di macchine e impianti organizzando il proprio lavoro in funzione delle tempistiche e dell'ottimizzazione di progetto, partecipa alla fase di produzione e di collaudo al fine di ottimizzare lo stesso processo progettuale. Valuterà nuove soluzioni tecniche per contribuire all'ottimizzazione dei prodotti, recependo anche gli input dal marketing. Il candidato ideale è in possesso di Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica ed ha maturato un'esperienza nella progettazione meccanica in ambito automazione di almeno 8-10 anni. Ottima conoscenza di Cad 2d/3d (preferibilmente Solidworks), delle più comuni lavorazioni meccaniche, dei materiali e dell'impiantistica pneumatica.

Publication date:
27/10/2016

Contract:

Tempo Indeterminato